Incredibile trailer per Ong Bak 3!
Di Elvezio SciallisContinua in Ong Bak 3 un processo che avevamo già visto attuarsi parzialmente nello scorso episodio di questa saga, ovvero una progressiva discesa nei territori del fantasy, con tanto di magia, resurrezioni e altri atti soprannaturali.
Chi fra i nostri lettori conosce già Tony Jaa e le sue incredibili acrobazie non potrà far altro che gustarsi avidamente alcune delle scene contenute in questo video, mentre chi non ha mai visto un fotogramma di questo attore/atleta scoprirà un mondo nuovo fatto di pura azione e combattimenti marziali come non ne avete mai visti.
Vedrete Tien (il personaggio interpretato da Tony Jaa) imprigionato, torturato atrocemente e infine assassinato dai suoi nemici, tornare in vita grazie ai mistici di un villaggio, passare attraverso meditazioni e varie prove per combattere infine gli oppressori e i loro guerrieri migliori.
Tornano gli elefanti tanto cari a questo attore e tornano, amplificate, tutte le gesta spettacolari cui Tony Jaa ci ha ormai abituato da tempo. Il film debutterà il 5 maggio in Thailandia, vedremo se riuscirà infine a raggiungere anche le nostre sale o se ci dovremo accontentare di un dvd d’importazione.
Ora vi lascio al trailer, chiedendovi, dopo la visione, di lasciare un commento. Con tutto l’interesse e ammirazione che provo per Jaa, penso che lo sfondo più adatto alle sue gesta sia qualche metropoli dei giorni nostri e non riesco a godermi pienamente i suoi tentativi di virare sempre più verso il fantasy.
Voi cosa pensate? Ritenete che Jaa sia in continua evoluzione o vi piacevano di più le sue prime cose?
Commenta o partecipa alla discussione
bellissimo speriamo esca nelle sale italiane!! però in effetti lo vedrei bene tony in un film dei giorni nostri!!!! e con qualke attore famoso di hollywood !!
Ong Bak 3 verrà distribuito da One Movie
jaa potrebbe recitare anche tra mucchi di letame e sarebbe comunque spettacolare…. il trailer promette bene 🙂
Io credo che un’ambientazione “metropolitana” sia scontata e banale, nella serie Ong Bak appare un Tony Jaa sempre più selvaggio, violento e spietato per cui queste ambientazioni sono forse le più appropriate (secondo me). Solo questo 🙂