Invasione di vampiri con The Night Projectionist
Di Elvezio SciallisCi sono molti modi di portare sul grande schermo la figura del vampiro e se con Twilight abbiamo dato uno sguardo al lato più romantico e tutto sommato meno horror, con The Night Projectionist potete stare tranquilli che non ci sarà tanto spazio per l’amore e vedrete il lato più bestiale dei succhiasangue.
Prodotto da Myriad Pictures (Jeepers Creepers 2) The Night Projectionist è ambientato in una piccola città durante la notte di Halloween: il cinema locale organizza una maratona di film su Dracula e la sala si riempie di appassionati che vogliono celebrare Halloween guardando pellicole vampiriche.
Ma quando ogni via d’uscita verrà chiusa e il cinema si riempirà di reali vampiri pronti a banchettare sulle prede i poveri umani dovranno trovare qualche modo per riuscire a combattere le creature o morire in modo orribile.
Tratto da una miniserie a fumetti prodotta da Studio 407, The Night Projectionist promette un v ero e proprio bagno di sangue: il cinema è un luogo nel quale la luce del giorno non riesce a entrare e diventerà davvero difficile cercare di sopravvivere per tutti gli spettatori imprigionati in sala!
Continuate a seguirci, non appena avremo nuove notizie al riguardo vi terremo aggiornati.
Commenta o partecipa alla discussione