Keanu Reeves in Street Kings (Trailer)

Di

keanu_reeves_neo_matrix_movie.jpgSe del Neo di Matrix avete apprezzato la sua capacità di snocciolare caricatori l’uno dietro l’altro, il Keanu Reeves di Street of Kinks, ve lo promettiamo, farà per voi.
In una Los Angeles violenta e spietata, il poliziotto Reeves si trasforma in giustiziere solitario, seguendo il consueto schema del piedipiatti integerrimo e vendicatore, che ha sempre avuto un grande appeal sul pubblico americano.
Questa pellicola, la seconda del regista David Ayer (lo stesso de I giorni dell’odio), uscirà nelle sale americane l’11 aprile del 2008, con un cast di buon livello, saranno presenti oltre al già citato protagonista Keanu Reeves: Hugh Laurie (Doctor House) e Forest Whitaker (Oscar per L’ultimo re di Scozia).

1 commento su “Keanu Reeves in Street Kings (Trailer)”
  1. cristina ha detto:

    e’ un film bellissimo Keanu è grandisssssimo,e come sempre merita soddisfazzine da ciò che fa e un otttimo professsionista, sul set è nolto esigente e molto serio.Bravo MY SWEET kEANU….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009