La prima immagine di Indiana Jones dal 1989

Di

indy.jpg
Sono passati ben 18 anni dall’ultimo episodio di Indiana Jones (Indiana Jones e l’ultima crociata), ma sembra che il tempo si sia fermato per Harrison Ford, che in questa foto scattata pochi giorni fa dallo stesso Steven Spielberg sul set di Indiana Jones 4, non dimostra affatto i suoi 64 anni.
Se ancora poche notizie sono trapelate sulla trama delle nuove avventure di Indy, per quanto riguarda il cast non è esclusa la partecipazione del grande Sean Connery, ed è sicuro che il figlio di Indiana Jones sarà interpretato dal protagonista de I Transformers Shia LaBeouf. Molto probabilmente sarà Cate Blanchett in questo episodio a far battere il cuore dell’archeologo e dongiovanni più famoso del cinema.
Vedremo se la sapiente mano di Spielberg, riuscirà a riportare sul grande schermo lo stesso spirito ironico e avventuroso dei precedenti episodi: I predatori dell’arca perduta (1981) – Indiana Jones e il tempio maledetto (1984) – Indiana Jones e l’ultima crociata (1989).

Uscita prevista per maggio 2008, tirate fuori il cappello impolverato e la frusta perché Indiana Jones è tornato!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009