L’Australia intera per Nicole Kidman
Di Elvezio SciallisEra ormai da più di 6 anni che avevamo perso le tracce di Baz Luhrmann, il regista di Romeo + Juliet e Moulin Rouge! ma il filmaker non è rimasto con le mani in mano e si è tenuto impegnato con la stesura di una ambiziosa sceneggiatura dal titolo Australia, che ora diventerà un film grazie al coinvolgimento della 20th Century Fox con un budget molto alto, stimato sui 150 milioni di dollari.
La trama narra di una ricca ereditiera che arriva in Australia dall’Inghilterra, poco prima del coinvolgimento statunitense nella Seconda Guerra Mondiale, per prendere possesso di un enorme ranch con molti terreni. Qui incontrerà la feroce opposizione dei locali che cercheranno in tutti i modi di ostacolarla e privarla dell’eredità.
Per contrastare i loro piani l’aristocratica si rivolgerà a un allevatore, nel tentativo di muovere una mandria di migliaia di capi di bestiame per un lungo viaggio attraverso le pianure. I due però incapperanno nei continui bombardamenti da parte delle forze aeree giapponesi, poco dopo i tragici eventi di Pearl Harbor.
Se a questa trama aggiungete appunto le ingenti somme predisposte per la produzione e il fatto che i due protagonisti saranno Nicole Kidman e Hugh Jackman, potete capire come Baz Luhrmann si trovi fra le mani un potenziale, devastante blockbuster.
Staremo a vedere fra pochi mesi, rimanete in linea!
Commenta o partecipa alla discussione
hi i’m joe your fans love you
nicole kidman is bitch every americans fucked her every body im sure and im one from allof them