Le “Pietre” di Ridley Scott

Di

Ridley ScottRidley Scott, dopo alcuni film che non avevano l’alto livello qualitativo che ha sempre caratterizzato la sua carriera, sembra essere finalmente tornato in pista con una serie di grandi produzioni e si gode ora il meritato successo commerciale e di critica del suo recente American Gangsters.

Non pago di questa gloria, il regista ha già cominciato a preparare alcuni nuovi progetti fra cui, udite udite, il suo ritorno all’horror a così tanti anni di distanza da Alien.

Il lungometraggio in questione è Stones, un thriller soprannaturale messo in cantiere dalla Fox 2000 con sceneggiatura di Matthew Cirulnick e produzione di Scott Free.

Sinossi:

Molti antichi siti e luoghi di culto di varie religioni subiscono distruzioni immani per mano di una forza misteriosa. Indagando sui disastri si scoprirà che esiste una rete ultraterrena che unisce siti e artefatti che ancora mantengono parte della loro energia mistica, in un sistema di relazioni che ha in Stonehenge il nodo di collegamento principale.

I lavori per Stones riprenderanno il loro corso dopo lo sciopero degli sceneggiatori, evento che lascia sufficiente tempo all’impegnatissimo Scott per dirigere i due film con protagonista Russel Crowe: Body of Lies e Nottingham.

Nulla ancora si sa su attori e data d’uscita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009