Looper: trailer internazionale, poster e sito promozionale
Di Elvezio SciallisNon manca più molto tempo alla data di distribuzione in sala per Looper, il thriller fantascientifico di Rian Johnson, e si moltiplicano quindi le iniziative pubblicitarie per soddisfare i curiosi da qui al 21 settembre. È infatti comparso un sito viral che offre lavoro ai looper, prospettando alti guadagni e bella vita e addirittura una classifica dei migliori 5 looper del 2044.
Nel frattempo abbiamo anche un nuovo trailer internazionale che, rispetto al precedente, offre qualche scena in più sulla vita privata dei looper e su come si godono le ricchezze. Ma cosa vuol dire “looper”?
Nella Terra di Looper è stato scoperto il modo di viaggiare nel tempo ma tale pratica sarà assolutamente fuorilegge e ne abuseranno i gruppi criminali sul mercato nero.
Quando qualcuno vuole disfarsi di un nemico lo spedirà una trentina d’anni nel passato: ad aspettarlo ci sarà un “looper” pronto a uccidere il target.
Joe è uno di questi abilissimi killer temporali e accumula ricchezze donando i suoi servizi ai criminali, fino a quando si troverà di fronte a una situazione paradossale: i suoi capi si sono stufati di lui e lo inviano indietro nel tempo per essere ucciso da se stesso.
Cast importante, con Joseph Gordon Levitt e Bruce Willis che interpretano il protagonista da giovane e da anziano ed Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels a completare i ruoli più importanti.
Commenta o partecipa alla discussione