Lost contagia Wolverine
Di Elvezio SciallisAppaiono in rete sempre più particolari riguardanti uno dei più attesi film sui super eroi, ovvero X-Men Origins: Wolverine, uno spin off della celebre trilogia sul super gruppo mutante. Mentre era ovvio fin dal principio che la star assoluta del film sarebbe stata Hugh Jackman che ha interpretato il personaggio anche nei vari episodi principali, c’era ancora parecchia luce da fare sul cast dei comprimari.
Durante i mesi abbiamo potuto compilare una lista sempre più lunga dei vari attori e attrici facenti parte del progetto, giungendo a mettere insieme un gruppo di tutto riguardo: Liev Schreiber, Danny Huston, Taylor Kitsch, Will.I.Am, Lynn Collins e Ryan Reynolds. Ora abbiamo due nuovi tasselli da inserire nel puzzle.
Daniel Henney interpreterà Agent Zero, facente parte dello stesso programma Weapon X che ha dato origine a Wolverine e dotato di formidabili abilità sia nello scovare tracce che come cecchino, mentre il più noto Dominic Monaghan, ammirato da tutti voi nel serial televisivo Lost, vestirà i panni del misterioso Barnell, un ragazzo in grado di manipolare molte forme d’energia, compresa l’elettricità.
Dirige Gavin Hood sulla base di una sceneggiatura di David Benioff, uscita prevista nel maggio 2009.
Commenta o partecipa alla discussione