Lourdes Ciccone nel prossimo film di Harry Potter!?
Di Graziano MuscasSicuramente essere figlia di sua maestà Madonna porta con sé dei benefici: oltre a una vita agiata in giro per il mondo ti può capitare anche di diventare protagonista del film di cui sei appassionata; questo sembra potrà accadere a Lourdes Ciccone, la figlia undicenne di Madonna.
L’agenzia Ansa riporta la notizia del corteggiamento da parte della Warner Bross nei confronti della bambina per il prossimo episodio di Harry Potter; in ogni caso Lourdes al suo esordio cinematografico interpreterebbe solamente una piccola parte nel nuovo episodio Harry Potter e il principe mezzosangue.
Secondo il Sun, l’apprensiva mamma e regina del pop, non gradirebbe questo ruolo d’attrice per la figlia, intenzionata, come ha dichiarato più volte, a far crescere la bambina in maniera più normale possibile.
Vedremo se dietro tutte queste dichiarazione non si nasconda un’ottima campagna pubblicitaria (sia per la Warner Bross che per Madonna), e se Lourdes riuscirà nel miracolo di superare le non proprio esaltanti interpretazioni cinematografiche della mamma.
Commenta o partecipa alla discussione