Luke Evans sarà Il Corvo?

Di

luke-evans_Crow_CorvoAbbiamo già avuto modo di vedere parecchi casi di pellicole dalla produzione molto travagliata, con cambi di sceneggiatori, registi e attori che ne hanno funestato la realizzazione per anni, ma pochi sembrano stare alla pari con il remake del Il Corvo, che solo ora, finalmente, comincia a trovare la giusta via per il grande schermo.

Nel 2009 Stephen Norrington (Blade) sembrava il cineasta ideale per riscrivere e dirigere il tutto, con Mark Whalberg come possibile attore protagonista, ma non se ne fece nulla.
Arrivò poi Juan Carlos Fresnadillo, regista abituato a progetti non conclusi: doveva filmare il rifacimento con Bradley Cooper quale attore principale, ma di nuovo niente di fatto.

Arriva infine F. Javier Gutiérrez e la regia viene messa al sicuro, rimane però da decidere a chi affidare il ruolo del protagonista, scelta in questo caso ancora più importante che in molti altri film.
Vengono fatti alcuni nomi anche molto importanti e adatti alla parte, fra tutti spiccano James McAvoy e Tom Hiddleston, ma non si riesce a giungere a una decisione e il tempo continua a passare.

Ora sembra che ci si sia finalmente accordati su un professionista che potrebbe fornire una adeguata versione de Il Corvo, visto il suo volto molto intenso e torturato: Luke Evans.
Si tratta della prima scelta del regista, che poi aveva dovuto pensare anche ad altri nomi in quanto Evans era molto impegnato, ma sembra proprio che sia vicino il momento della firma del contratto e si spera che non ci siano poi ulteriori intoppi, visto che sarà già comunque molto dura per il remake confrontarsi con Il Corvo originale, che per molti è un film di culto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009