Mad Max 4, trapelano alcuni dettagli: Charlize Theron nel cast?
Di Elvezio SciallisMad Max 4, da tempo in cantiere, è uno di quei film sui quali è difficile reperire informazioni certe: la produzione tiene il tutto in cassaforte, al punto che persino gli attori che vengono chiamati alle audizioni vengono indicati con una sola lettera dell’alfabeto e ben poco si sa della sceneggiatura.
Ma in Rete trapela sempre e comunque qualcosa e con il tempo si riesce anche a separare le voci folli da quelle più concrete. Per ora, riassumendo per punti quel che si sa di Mad Max 4, si potrebbe dire che:
– Sembra certo il fatto che Mel Gibson non sarà coinvolto nel progetto;
– Il noto fumettista Brendan McCarthy potrebbe contribuire o aver contribuito alla sceneggiatura insieme al regista, George Miller. I due potrebbero aver già pronta una storyboard dettagliata di ogni scena;
– Esiste anche un altro progetto riguardante Mad Max e si tratta di un film contenente sequenze in animazione;
– Tom Hardy al momento è l’attore favorito nella corsa a vestire i panni del protagonista e probabilmente verrà preferito a Jeremy Renner, che aveva fatto un provino in estate;
– Il titolo provvisorio di questo quarto episodio è Mad Max: Fury Road;
– Charlize Theron, con buone probabilità, sarà la protagonista femminile al fianco di Tom Hardy ma non interpreterà la figura della moglie di Max.
Un sacco di condizionali e di “forse”, ma le fonti che tirano in ballo questi nomi, da /Film a E!Online, sono fra le più affidabili del momento. Torneremo su Mad Max 4 ogni volta che potremo confermare queste ipotesi e darvi ulteriori notizie sullo stato di sviluppo di questo incredibile progetto.
Commenta o partecipa alla discussione