Marianne Faithfull nonna a luci rosse

Di

5.jpgSolo qualche giorno fa, vi avevamo dato la notizia dell’esordio cinematografico del figlio di Mick Jagger, James; oggi torniamo a parlare della “famiglia Jagger” perché Marianne Faithfull ha presentato alla conferenza stampa del festival di Torino il suo ultimo film, Irina Palm.
Nel film di Sam Garbarski, l’ex compagna di Mick Jagger interpreta una nonna coraggiosa che, per curare il nipote gravemente malato, inizia a lavorare in un sexy club, una Marianne Faithfull apparsa in splendida forma e che torna nuovamente a ruggire davanti ai giornalisti:

Sono stufa di venir considerata per il personaggio che la gente vede in me, vadano tutti a quel paese, io sono un’attrice, sono io con le mie cose da dire e da fare e basta. E’ passato il tempo in cui non sopportavo la stampa con tutte le sue derive, certo io con la stampa non sono mai andata d’accordo, un po’ come era per Marlon Brando. Anche per questo lui mi è sempre piaciuto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009