Mel Gibson sarà il cattivone di Machete Kills?

Di

Machete_Kills_Danny_Trejo_Sequel_poster_locandinaTempo di sequel per Robert Rodriguez che, non pago di aver finalmente messo in cantiere per il periodo estivo il Sin City: A Dame to Kill For, ha deciso di dirigere anche il seguito di Machete e comincia quindi a guardarsi intorno per collezionare qualche gran nome a livello di cast.

Tornerà quindi il terribile killer interpretato da Danny Trejo e per quel poco che si conosce della trama sarà alle prese con un gruppo di criminali dai piani ben più pericolosi rispetto a quelli affrontati nel primo film.
Machete Kills, questo per ora il nome del sequel, vedrà infatti il governo statunitense reclutare il nostro anti-eroe e spedirlo in Messico per una missione ai limiti del possibile.

Machete dovrà infatti arrivare al leader di un cartello criminale che, in combutta con un commerciante d’armi multimilionario, vuole scatenare una guerra mondiale attraverso alcune armi spaziali. Toccherà a Machete cercare di raggruppare qualche volontario in grado di aiutarlo per scongiurare il conflitto globale.

Serve quindi una coppia di attori carismatici per dar vita ai due criminali e Robert Rodriguez potrebbe aver individuato in Mel Gibson la persona giusta per vestire i panni del commerciante d’armi.
Non c’è ancora nulla di definito e Gibson potrebbe voler interpretare qualche altro ruolo: dai i tempi di lavorazione lo scopriremo molto presto visto che il film maker vorrebbe completare le riprese di Machete Kills prima di unirsi a Frank Miller per iniziare quelle di Sin City: A Dame to Kill For.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009