Michael Bay comincia a lavorare a Transformers 3
Di Elvezio SciallisIl primo luglio del 2011.
Questa era la data d’uscita per Transformers 3 promessa da Paramount e Dreamworks qualche tempo fa e, dopo alcuni mesi di tentennamento, proprio ieri è stata confermata anche da Michael Bay, che ha deciso di rimandare il suo progetto di un film “più piccolo” in favore del terzo episodio delle titaniche guerre fra robottoni.
Il regista si è già confrontato con la dirigenza della Hasbro per decidere alcuni cambiamenti e cercare di inserire nuovi personaggi e si è subito messo al lavoro con Ehren Kruger sulla sceneggiatura di Transformers 3. Ecco quindi che vengono rimandati a data da destinarsi progetti come Pain and Gain, che riguardava un tentativo di rapimento e riscatto da parte di due bodybuilder e Bad Boys 3.
I due punti più importanti sui quali ora si comincerà a discutere e si discuterà molto, molto a lungo saranno ovviamente la presenza di Megan Fox anche in questo terzo episodio e l’eventuale uso della sempre più frequente tecnologia 3-D.
Il rapporto fra Michael Bay e Megan Fox non è certo granché, con continue accuse che volano fra i due sia su internet che in occasione di conferenze stampa e, nell’ultimo post sul suo blog, Bay è tornato sulla faccenda, avvisando la Fox di prepararsi perché lavorare con lui sarà impresa dura.
Dubitiamo però che alla fine venga scelta qualche altra attrice: Megan Fox è uno dei motivi del successo di Transformers e ha ancora due o tre anni di potenziale fama davanti a sé prima di cedere il trono a qualche altra attricetta e in più ci sono evidenti obblighi contrattuali che legano la Fox al progetto.
C’è ancora molto da fare e da aspettare prima di luglio 2011 e siamo sicuri che ne accadranno delle belle fino a quella data: noi faremo di tutto per tenervi aggiornati su ogni possibile evoluzione dei nostri robot giganti preferiti!
Commenta o partecipa alla discussione