New Moon: anche Dakota Fanning nel seguito di Twilight

Di

Dakota FanningGrande aggiunta al cast del sequel di Twilight: la produzione ha stipulato un accordo con l’attrice Dakota Fanning, 14 anni, volto angelico e capacità recitative fuori dal comune per una ragazzina della sua età. Dakota sembra avere proprio volto e fisico giusti per interpretare la Jane del clan Volturi, un importante gruppo di vampiri italiano che agisce per mantenere nascosta all’uomo la presenza dei succhiasangue.

Parte di Twilight New Moon sarà infatti ambientato in Italia, con Edward che si rivolgerà proprio ai Volturi per chiedere consiglio e attuare una terribile decisione.

Jane nel libro viene descritta come una ragazzina bionda, piccola e minuta ma in grado di terrorizzare vampiri grandi tre volte lei. Aspettatevi quindi un piccolo demonio dalla faccia d’angelo! Dakota Fanning ha all’attivo molti ruoli importanti nonostante la giovane età e alcuni di voi la ricorderanno in film come Nascosto nel buio o La guerra dei mondi.

La produzione intende affrettare in ogni modo i tempi di lavorazione del nuovo film: le riprese inizieranno alla fine di marzo per riuscire ad arrivare nelle sale cinematografiche entro e non oltre il prossimo novembre!

Cosa pensate della splendida e brava Dakota? Chi fra voi ha letto New Moon, la trova adatta per il personaggio?

5 commenti su “New Moon: anche Dakota Fanning nel seguito di Twilight”
  1. Geggia ha detto:

    no!!assolutamente no!!!nel libro è descritta:
    -bassa
    -capelli castani
    -labbra piene
    -occhi grandi
    poi quella foto è vecchia!!eccola ora:
    http://www.contactmusic.com/pics/m/lupus_la_ball_020508/dakota_fanning_1848784.jpg
    chi la vuole una vampira coi denti storti??MAI.NON ESISTE!!
    lei è praticamente l’opposto di quello che dovrebbe essere Jane!!
    non fatemi dire cose di cui potrei pentirmi ma io lei non la voglio.

  2. Elvezio Sciallis ha detto:

    Beh, magari lavorando con il make up si riuscirà a combinare qualcosa… Non è meglio un’attrice brava che una più somigliante a Jane ma magari meno capace a recitare?

  3. irma ha detto:

    Dai comunque alla fin fine non è poi tanto male dakota anche perchè è brava a recitare e appoggio pienamente ciò che ha detto Elvezio Sciallis.

  4. Calzino ha detto:

    se vi guardate in giro è pieno di brave attrici, non esiste solo lei con le speciali capacità! L’unica cosa che si guarda è il viso e se ha un gran curriculum: ridicolo! Io sono d’accordo con Geggia…

  5. Liza ha detto:

    akota ? veramente una brava attrice.Secondo me sar? una jane superba.Ci riserver? delle sorprese;-)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009