Nuovi trailer e dietro le quinte per Solomon Kane!

Di

Se ieri qui a Solocine vi abbiamo parlato di super eroi, ecco che oggi rimaniamo più o meno in tema in quanto andiamo a toccare quella che è per molti versi una figura ricollegabile al super eroe.

Grazie al sempre ottimo slashfilm.com abbiamo messo le mani su nuovi video riguardanti Solomon Kane, uno dei film che attendiamo con maggiore curiosità in redazione e sul cui successo siamo pronti a scommettere.
Diretto da Michael J. Bassett che ha scelto l’ottimo James Purefoy per la parte del protagonista, Solomon Kane ripesca un noto personaggio scaturito dalla magica penna di Robert E. Howard, uno dei più grandi scrittori del fantastico del secolo scorso, creatore fra l’altro di Conan.

Solomon Kane è uno spadaccino puritano che cercherebbe solo la pace e la tranquillità dopo essere stato condotto alla dannazione in seguito alle sue gesta, ma si trova costretto a tornare a combattere il Male e schierarsi a favore delle vittime indifese. Redenzione, combattimenti all’ultimo sangue, soprannaturale e fantasy si mischiano nelle avventure di questo straordinario personaggio e, a giudicare dai filmati, ci attendono davvero grandi cose sullo schermo.

Ecco quindi che Solomon Kane, con le sue armi, le sue gesta, il vestito, l’attitudine a combattere i malvagi e i grandi problemi ch si porta dietro si configura come vero e proprio antenato dei moderni super eroi.

A rinforzare il cast troviamo due attori di grande fama e comprovata esperienza quali Pete Postlethwaite e Max Von Sydow. Ma ora basta con le parole, sappiamo tutti che volete solo vedere Solomon mentre si sbarazza di qualche orrendo mostro… Accomodatevi, guardate e fateci poi sapere cosa ne pensate!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009