Nuovo ruolo per Riccardo Scamarcio

Di

scamarcio1.jpgLa notizia che vi diamo oggi farà felici le teenager ma anche chi apprezza il cinema d’autore del regista greco Costa Gavras.
Sarà Riccardo Scamarcio infatti uno dei protagonisti del prossimo film di Gavras, intitolato Eden is West. Una produzione europea con un budget di tutto rispetto (12 milioni di dollari) che vedrà la luce a marzo del 2008.
La storia ruota attorno alla difficile condizione degli emigranti, che partendo dai loro paesi desiderosi di trovare un futuro migliore in Europa, sono costretti la maggior parte delle volte, come ci racconta Gavras, a intraprendere la strada dell’illegalità per emanciparsi dalla propria condizione di povertà.
Ancora strettissimo il riserbo sulla pellicola e se siamo venuti a conoscenza che il bel Riccardo parteciperà a questa pellicola, a oggi ancora non ci è dato sapere quale ruolo interpreterà.
Non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori informazioni!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009