Nuovo, spettacolare trailer per Iron Man 2
Di Elvezio SciallisProprio in occasione della notte degli Oscar è uscito negli USA un secondo trailer per l’ormai sempre più vicino Iron Man 2 e sono molti gli elementi che potranno interessare i fan.
In rapida successione nel film potremo dare un’occhiata migliore alla nuova armatura di Iron Man e a quella di War Machine, con i due protagonisti di quella che sembra una battaglia disperata contro decine e decine di robot, quindi varie scene spettacolari che riguardano presentazioni al pubblico e attacchi di ogni tipo.
Si intravedono anche tutti i personaggi della serie, vecchi e nuovi:
Sam Rockwell (grande periodo per lui) veste i panni di Justin Hammer, un commerciante milionario che vuole diventare il nuovo Tony Stark, mentre ovviamente ha molto spazio il personaggio di Mickey Rourke, il criminale russo Venko (Whiplash) che si costruisce una strana armatura in grado di emanare mortali raggi frustiformi.
C’è naturalmente anche occasione di vedere il cast femminile, con il ritorno di Gwyneth Paltrow e l’arrivo di una stupenda Scarlett Johansson che interpreterà la superspia Natasha Romanoff, ovvero la Vedova Nera, mandata a spiare i segreti delle industrie Stark.
La si vede per un breve istante anche impegnata in combattimento.
E poi tutto il resto, con l’armatura di Iron Man che occupa molte più scene e tempo rispetto al film precedente e un Robert Downey Jr sempre più calato nella parte di Tony Stark, taglio di capelli e sorrisetto arrogante compresi.
Fa anche in tempo ad apparire nuovamente Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury…
Insomma, sono presenti tutti gli elementi che faranno di questo film uno degli eventi più importanti dell’estate cinematografica statunitense e mondiale, diventa sempre più difficile resistere e aspettare fino al 7 maggio, giorno della sua uscita in USA.
Presso il sito Apple potete vedere (e scaricare) varie versioni dei trailer, delle locandine e delle foto di scena.
Commenta o partecipa alla discussione