Nuovo trailer per Fast Five: non lasciateli arrivare alle macchine!
Di Elvezio SciallisOgni nuovo trailer di Fast Five, il quinto capitolo della serie Fast and Furious, alza il livello delle aspettative e dell’attesa: scene spettacolari di inseguimenti e scontri di macchine che promettono di far tornare la serie ai livelli di Tokyo Drift, quello che è probabilmente fino a questo punto il miglior episodio di questa franchise.
La trama vede il team che, dopo aver liberato Dom, è finito in Brasile e deve confrontarsi con uno spietato uomo d’affari che li vuole morti a ogni costo.
Come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, ecco che spunta un temibile agente federale (interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson) che sembra intenzionato ad arrestarli ma si renderà ben presto conto di quanto sia difficile decidere chi sia il vero criminale in mezzo a questa situazione.
Il punto di interesse questa volta, oltre a quanto già visto in precedenza, è sicuramente il confronto fra Vin Diesel e Dwayne Johnson: due colossi che genereranno uno scontro fisico memorabile e divideranno i fan. Ovvio, a prima vista dovrebbe vincere facilmente Johnson, ma non sottovalutiamo i muscoli di Diesel, e anche il fatto che è lui la star del film!
Ottimo cast con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Sung Kang, Tego Calderon, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson Matt Schulze, Don Omar, Joaquim de Almeida ed Elsa Pataky.
Chi di voi ha seguito la serie? Andrete a vedere anche Fast Five?
Commenta o partecipa alla discussione