Owen Wilson tenta il suicidio

Di

Owen WilsonLo abbiamo sempre conosciuto attraverso i ruoli che gli abbiamo visto interpretare nei film e ne emergeva la figura di un ragazzo dal viso aperto, facile al sorriso, il famoso naso rotto più volte…

Sì perché Owen Wilson non ha mai avuto un carattere facile ed è noto anche per le sue espulsioni da scuola o l’attitudine un po’ ribelle nei confronti dei copioni che deve recitare, nei quali spesso introduce improvvisazioni e frasi scritte di proprio pugno.

Partito da film di basso profilo critico, Wilson ha poi raggiunto la fama vuoi per alcune pellicole di buon incasso (Zoolander, Starsky & Hutch, Mi presenti i tuoi?) vuoi per la sua stretta collaborazione con il regista Wes Anderson.

Dispiace apprendere che l’attore ha tentato il suicidio ieri sera, nella sua casa di Santa Monica prima tagliandosi le vene dei polsi e in seguito ingerendo alcune pillole. A trovarlo e salvarlo è stato suo fratello Andrew.

Ora Owen è in ospedale e non sono ancora state rilasciate notizie sul suo stato di salute. Wilson doveva arrivare a Venezia in occasione del nuovo film di Anderson, The Darjeeling Limited, nel quale ha una parte.

Da tutti noi di solocine.net i migliori auguri per una pronta guarigione. Forza Owen!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009