Pandorum: nuovo, terrificante trailer
Di Elvezio SciallisAbbiamo già parlato in passato di questo film di fantascienza che dovrebbe arrivare verso settembre nelle sale. E a ogni nuova informazione, immagini di produzione, trailer o notizie che spuntano, cresce il nostro interesse per una pellicola che mischia i classici Alien, Punto di non ritorno o iPitch Black con una massiccia dose di horror e tensione.
E non potrebbe essere altrimenti, visto che fra i produttori della pellicola figura proprio Paul W. S. Anderson, che a mischiare fantascienza e horror è sempre stato molto abile.
La trama narra di due astronauti che si risvegliano dal sonno criogenico in una astronave che contiene più di 60.000 persone e non riescono a trovare un singolo essere umano oltre a loro. In più i due non ricordano molti elementi chiave del loro passato.
Quale la missione dell’astronave?
Quanto tempo è passato?
Dove sono tutti gli altri?
Ben presto i due uomini scopriranno che la nave è in mano a dei selvaggi provvisti di armi primitive e dovranno recuperare il controllo dell’astronave prima che il Pandorum si diffonda ulteriormente. Da loro dipende, con ogni probabilità, il destino dell’umanità intera.
Producono i tipi dietro la saga di Resident Evil, scrive Travis Milloy e dirige l’ottimo Christian Alvart (Antibodies).
I due astronauti sono interpretati da Ben Foster e Dennis Quaid, date un’occhiata allo stupendo trailer…
Commenta o partecipa alla discussione