Primo trailer per i Puffi in 3-D

Di

Poche settimane fa vi avevamo fatto vedere il look di Gargamella, interpretato da Hank Azaria e nel frattempo la febbre per i Puffi è cresciuta a dismisura e moltissimi siti stanno occupandosi di questa pellicola che usa attori in carne e ossa insieme a personaggi generati al computer.

Finalmente è spuntato un piccolo teaser, che vi proponiamo qui sotto, e dopo aver già visto Gargamella (molto fedele all’originale) possiamo ora dare un’occhiata agli strani gnomi blu e c’è da dire che anche loro somigliano molto alle versioni cartoonesche che hanno imperversato in televisione per decenni.

La trama è piuttosto semplice: un gruppo di Puffi, impegnato come al solito a scappare dal cattivo e famelico mago, finisce in un passaggio dimensionale che collega il loro mondo a Central Park, New York City.

Qui si imbattono in una coppia di umani molto benevola nei loro confronti, interpretata da Neil Patrick Harris e Jayma Mays, che li accoglie e cerca insieme a loro un modo per farli tornare a casa.

Il problema è che anche Gargamella è riuscito a varcare i confini interdimensionali ed è pronto a dar loro la caccia anche a New York.

Dirige un “esperto” di trasposizioni di cartoni animati su grande schermo, visto che Raja Gosnell ha già alle spalle il film Scooby Doo e dalle prime immagini sembra proprio che sia stato fatto un buon lavoro sui personaggi di Peyo.

I Puffi pufferanno nelle vostre puffose sale cinematografiche durante la puffestate del 2011 ma nel frattempo potete star tranquilli che non mancheranno nuovi e più lunghi trailer così come nasceranno siti, giochi e merchandise di vario tipo.

Cosa pensate delle immagini che avete visto?
Vi sembrano fedeli ai Puffi originali?
Andrete a vedere il film o vi pare operazione priva di senso?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009