Primo trailer per Resident Evil: Afterlife

Di

La fortunata serie di Residenti Evil non è certo diventata famosa in tutto il mondo in virtù di una trama complessa o una sceneggiatura ricca di sfumature e sceneggiature e anche questo quarto capitolo, in arrivo nelle sale di mezzo mondo a inizio settembre, conferma questa impressione.

Continua ricerca della scena spettacolare, esasperazione dei toni, artificiosità delle scene e ora, in aggiunta, un uso alquanto banale del 3-D che viene in pratica sfruttato solo per lanciare un sacco di roba volante (shuriken, aeroplani, Milla stessa) verso lo spettatore.

Ma si tratta di “difetti” che non possono più di tanto pesare nel bilancio di una pellicola adorata da legioni di fan in cerca di una sola cosa: Milla Jovovich che combatte con acrobazie sempre più spettacolari una serie sempre più impressionante di zombie e mostri assortiti.

E, a vedere il trailer uscito in questi giorni, anche questo Resident Evil Afterlife, che per l’occasione vede il ritorno di Paul W.S. Anderson in cabina di regia oltre che in fase di sceneggiatura, saprà soddisfare gli appetiti dei fan.
La trama vede alice proseguire l sua lotta senza quartiere contro la malefica Umbrella Corporation e quando un amico promette un rifugio sicuro dalle orde dei non-morti la nostra eroina guida dei rifugiati a Los Angeles, slavo trovare la città invasa da migliaia di zombie…

Tornano ovviamente nel cast alcuni volti noti come Milla Jovovich (Alice), Ali Larter (Claire) e Spencer Locke (K-Mart). Ora spazio al trailer, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009