Molti boschi e poche zanne nel primo trailer di Eclipse
Di Elvezio SciallisE finalmente, dopo tanta attesa, le legioni di fan della saga di Twilight possono finalmente ammirare il trailer del terzo film di questa serie. L’episodio in questione è stato filmato da David Slade, purtroppo il trailer non lascia capire poi molto della trama del film.
In Eclipse abbiamo da un lato l’approfondimento del triangolo amoroso fra Bella, Edward e Jacob con la ragazza che deve decidere quale dei due amare. La decisione sarà molto sofferta e non riveliamo nulla anche se si suppone che chiunque sappia come andrà a finire.
Nel frattempo però Victoria, che vuole ancora vendicare la morte di James, ha creato un forte esercito di neovampiri ed è sulle tracce di Edward e Bella.
Quando Victoria e il suo gruppo finalmente scoveranno i due innamorati, le cose si metteranno molto male per la famiglia Cullen, che da sola soccomberebbe a questo attacco. Per fortuna il gruppo di lupi mannari di Jacob si unirà alla battaglia schierandosi dalla parte dei Cullen e… Il resto lo vedrete al cinema fra pochi mesi.
Dicevamo che il trailer è un pochino deludente perché non fa altro che mostrare Edward, Bella e Jacob, di solito due di loro, in mezzo a campi in fiore e immensi boschi mentre parlano e parlano.
Victoria e gli altri personaggi hanno pochissimo spazio così come gli scontri fisici e le varie trasformazioni licantropesche o vampiresche che esse siano.
Probabilmente questo aspetto verrà coperto in qualche altro filmato, perché a giudicare da questo il feeling sembra essere quello di una scampagnata fra ragazzi e poco più.
Lasciamo ora la parola a tutti i fan e le fan della serie.
Avete letto il libro?
Cosa ne pensate di questo trailer? Vi soddisfa? Vi sembra corrispondere quanto narrato in Eclipse?
Commenta o partecipa alla discussione