Push: primo fantastico poster

Di

PushPush è uno dei thriller fantascientifici più attesi del prossimo anno ed eccoci qui a presentarvi quello che per ora è il poster ufficiale. La storia, ambientata in un futuro poco distante, narra di un giovane uomo e una ragazzina che si ribellano a una fantomatica Divisione governativa che altera geneticamente i cittadini per farne dei perfetti guerrieri psichici.

Nell’universo di Push molti protagonisti sono dotati di alcuni poteri mentali, dai Watcher che riescono a prevedere il futuro e a leggere le menti ai Mover che possono spostare gli oggetti tramite telecinesi fino, appunto, ai potentissimi Pusher che sono in grado di forzare le menti altrui e imporre la propria volontà su quella degli altri.

Push è diretto da Paul McGuigan (Slevin – Patto criminale) e annovera tra i protagonisti Dakota Fanning (Nascosto nel buio, La guerra dei mondi) e Chris Evans, ovvero la Torcia Umana nei due film sui Fantastici Quattro. Recentemente sono finiti i lavori di post-produzione e la pellicola è attesa per un esordio americano il prossimo 6 febbraio anche se, a dispetto dell’ottimo poster, le prima critiche e impressioni trapelate in rete non sembrano più di tanto entusiastiche.

Visitate il sito ufficiale per poter giudicare con i vostri occhi e poi magari tornate qui per lasciare un vostro parere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009