Quali film andrete a vedere prossimamente?

Di

La stagione estiva in Italia, per quanto riguarda il cinema, è sempre avara di film nuovi e grandi incassi, sebbene nel tempo ci sia stata una certa inversione di tendenza.
Ma con l’arrivo di settembre le sale ricominciano a proporre titoli importanti e la lista dei film che fra poco potremo gustarci su grande schermo è già lunga e interessante.

Ne abbiamo scelto un gruppetto, certi che ce ne siano molti altri che meriteranno visione e proprio per questo vi chiediamo di integrare l’elenco con tutti i titoli che state aspettando da tempo.

Vero, abbiamo avuto un occhio di riguardo verso certi generi (horror, thriller, fantascienza) trascurandone altri (commedia, romantico, drammatico) e siamo sicuri che voi saprete colmare le lacune.

Nel giro di un mesetto arriveranno in Italia, fra gli altri:

venerdì 24 settembre
Inception

venerdì 1 ottobre
The Horde

venerdì 8 ottobre
The Town

Venerdì 15 ottobre
Cattivissimo me
Buried

Venerdì 22 ottobre
Wall Street: Il denaro non dorme mai
Paranormal Activity 2

Venerdì 29 ottobre
Dylan Dog

Fra tutti questi film sono tre quelli che attivano di più la mia curiosità. Uno è ovviamente Inception, gran regista (Nolan), cast stupendo e idea molto intrigante.
Poi voglio proprio vedere come se la caverà il regista di Buried a filmare moltissimi minuti dentro una bara, pochi centimetri di spazio e un solo attore, è davvero una sfida.
Infine non vedo l’ora di tornare insieme a Oliver Stone in giro per Wall Street, anche in questo caso il cast promette grandissime cose.

E voi, quale film state aspettando con maggiore curiosità? Quali i titoli che andrete sicuramente a vedere a scatola chiusa? E quali invece quelli che non vi convincono?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009