Rambo 5 si avventura nella fantascienza!
Di Elvezio SciallisSolo qualche giorno fa vi avevamo parlato degli imminenti lavori su un quinto episodio della fortunata serie di Rambo e nel frattempo in Rete sono trapelati molti particolari da varie fonti fidate che lasciano capire qualcosa di più sulla trama del film.
A quanto pare il soggetto che prevedeva Rambo contro una gang messicana di narcotrafficanti e rapitori di ragazze è stato abbandonato in favore di una trama ben più fantascientifica che presenta parecchie novità, molte delle quali potrebbero far storcere il naso ai fan del personaggio.
Sylvester Stallone ha acquistato i diritti di un romanzo di James Byron Huggins, Hunter, e sembra proprio che Rambo 5: The Savage Hunt sarà basato su quel libro. Eccovi in breve la trama del prossimo episodio del più noto reduce del Vietnam:
C’è una bestia pericolosissima che scorrazza liberamente nelle regioni artiche e viene chiesto a John Rambo e al suo aiutante, il giovane cacciatore Beau Brady, di mettere insieme un team speciale per riuscire a catturare o uccidere la creatura. Quel che i due non sanno è che si tratta di un pericoloso mutante uomo-bestia creato in un laboratorio segreto, in grado di sterminare chiunque gli si pari di fronte…
Sono già in molti a non gradire sia l’inserimento di elementi fantascientifici che quello di una spalla/aiutante per Rambo, temendo che tutto ciò possa snaturare il personaggio.
Voi cosa ne pensate?
Commenta o partecipa alla discussione