Remake di Carrie: volete Lindsay Lohan o Megan Fox?

Di

Il remake di Carrie, a poco tempo dall’annuncio, è diventato uno degli argomenti più discussi all’interno dei vari siti specializzati in cinema e nell’horror in generale, con una immediata coda di toto-attrice che sembra quasi assurda visto che non è ancora stato definito nemmeno il nome dl regista.

Comunque sia, MGM e Screen Gems paiono seriamente intenzionate a mettere in cantiere quanto prima possibile questo rifacimento e hanno affidato la sceneggiatura a Roberto Aguirre-Sacasa noto più che altro per i suoi lavori sui fumetti Marvel e nel teatrale Spiderman: Turn off the Dark.

Personalmente trovo ridicola l’idea di tentare di rifare un capolavoro di questa portata ma tale mia convinzione, condivisa da molti appassionati del genere, non bloccherà certo la produzione, così come non fermerà l’assurda corsa al nome dell’attrice che verrà scelta per interpretare la nuova Carrie che, ricordo, nell’originale, vedeva in quel ruolo una indimenticabile Sissy Spacek.
Per ora i due nomi più “importanti” in lizza sembrano essere quello di Lindsay Lohan, sponsorizzata da Stephen King, e Megan Fox, che si è auto-candidata per la parte. Entrambe a me paiono totalmente inadeguate, ma sono sicuro che atri la penseranno in modo diverso, è giusto così.

Lascio quindi spazio ai pareri dei nostri lettori, più o meno giovani che essi siano: avete mai visto Carrie? Cosa pensate di un eventuale remake? La Fox e la Lohan vi sembrano accostabili, per capacità attoriali, a Sissy Spacek? Chi, fra le nuove attrici, vedreste bene nel ruolo?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009