Romero filma nuovamente gli zombi. Guardate il suo film gratis!

Di

Morti ViventiCi sono autori che legano indissolubilmente il proprio nome a un genere cinematografico, George Romero è giunto addirittura a identificarsi con un sottogenere molto ristretto, di cui è universalmente riconosciuto come il padre putativo. E così uno dei più famosi registi horror torna a lavorare sui suoi pargoli preferiti, i morti viventi.

Romero ha dato il via alle riprese della sua nuova zombi-pellicola questa settimana, in Canada e anche se non si conosce il titolo del film è trapelato qualcosa sulla trama. Il film ritrarrà una piccola comunità che vive su un’isola al largo delle coste del Nord America: i morti torneranno in vita e i vari capi della comunità locale si troveranno di fronte a un dilemma etico.
Uccidere i propri “parenti” tornati dalla tomba o semplicemente confinarli in attesa che venga scoperto qualche tipo di cura per il loro stato?

Continua quindi il processo di evoluzione della figura dello zombi che è sempre più lo specchio dell’umanità nella visione di Romero. Cast di discreto livello con nomi come Kathleen Munroe, Devon Bostick, Alan Van Sprang, Richard Fitzpatrick, Stefano Colacitti, Kenneth Welsh e Athena Karkanis.

Romero co-produce, distribuzione internazionale affidata a Voltage Pictures per un esordio in sala prevedibile nella prima metà del prossimo anno.
Qui di seguito, potete ammirare per intero il suo primo capitolo della lunga saga degli zombi, che essendo ormai “fuori” copyright si può trovare in forma gratuita sulla Rete.

.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009