Ryan Reynolds straccia la concorrenza e diventa Lanterna Verde
Di Elvezio SciallisSettimana fantastica per Ryan Reynolds che riesce a convincere la Warner Bros e conquistare così il ruolo di Lanterna Verde.
Reynolds si è dovuto confrontare, per ottenere questa parte, con altri attori emergenti del calibro di Jared Leto, Bradley Cooper e persino, si era vociferato negli ultimi tempi, Justin Timberlake.
Alla fine l’ha spuntata lui, confermando un periodo che lo vuole molto impegnato con i super eroi visto che la sua interpretazione di Deadpool in X-Men Origins: Wolverine ha convinto la produzione a mettere in cantiere anche un film dedicato al personaggio da lui interpretato.
Ora i lavori di preproduzione per Green Lantern entrano decisamente in zona calda: sono stati identificati protagonista, regista (Martin Campbell) e sceneggiatori (Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green), rimangono da definire parecchi aspetti secondari ma le riprese dovrebbero partire gennaio prossimo per una probabile distribuzione estiva che andrà a sommarsi alle molteplici offerte in campo supereroistico di quel periodo.
E voi, pensate che Ryan Reynolds sia l’uomo giusto per questa parte o potete nominare qualche attore più adatto?
Commenta o partecipa alla discussione