Schwarzenegger sulla sua partecipazione al nuovo Terminator Salvation

Di

Arnold Schwarzenegger TerminatorPeriodico aggiornamento su uno dei progetti che qui a solocinema seguiamo con più attenzione, ovvero quel Terminator Salvation che promette di essere uno dei titoli più caldi della prossima stagione cinematografica e questa volta tentiamo di dirvi qualcosa riguardo l’eventuale partecipazione di Arnold Schwarzenegger al progetto.

Una trama intrigante, un regista dalle ottime doti tecniche, grandi compagnie di effetti speciali e CGI, alcuni fra i migliori attori di Hollywood: insomma, il nuovo capitolo di Terminator ha tutte le carte in tavola per diventare uno dei migliori della serie e mancava in effetti giusto la ciliegina sulla torta, ovvero la partecipazione del Governatore della California.

Intervistato dai creatori del suo sito di fan numero uno Arnold è rimasto molto abbottonato e alla domanda diretta se fosse prevista una sua presenza in T4 ha risposto solo sorridendo e con un enigmatico “non si può mai sapere…”

Troppo poco per essere certi e prende valore una delle ipotesi che già giravano in rete tempo fa, ovvero che Arnold Schwarzenegger sarà presente nel film sotto forma di ricostruzione del suo viso via computer, una tecnica che non ha ancora raggiunto un buon grado di perfezione e che potrebbe facilmente deludere e rappresentare un difetto del film piuttosto che un divertente omaggio ai precedenti. Come al solito, appena sapremo qualcosa di più preciso vi informeremo immediatamente!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009