Siete pronti per Priest?

Di

Il 10 giugno è in arrivo anche da noi un altro film in 3D ispirato al mondo dei fumetti: si tratta di Priest, live action diretto Scott Stewart (Legion) che può contare su un cast solidissimo. Fanno parte del film infatti Paul Bettany (già diretto da Stewart in Legion), Karl Urban (Star Trek), Cam Gigandet (Twilight), Stephen Moyer (True Blood) e Maggie Q (Nikita).

Stavolta l’ispirazione proviene da quello che viene chiamato manwha, ovvero un fumetto coreano, di Min-Woo Hyung. Il fumetto però ha solo ispirato Stewart e soci, in quanto il regista in seguito ha però optato per un setting decisamente più futuristico di quello originale. Priest infatti è ambientato in un desolato mondo post-apocalittico che fa da sfondo alla lotta tra i vampiri, guidati dal loro brutale leader (Karl Urban) e un gruppo di esseri umani che si ribella al controllo della Chiesa e parte alla ricerca dei terribili nemici.

Ecco qualche dato in più sulla sinossi: un prete guerriero (Paul Bettany) disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo (Cam Gigandet) e ad una sacerdotessa (Maggie Q) ,anche lei una donna-prete guerriero. I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

Qui sotto potete ammirare il trailer italiano di Priest, film che è listato fra i possibili blockbuster dell’estate statunitense e che potrebbe ottenere anche da noi buoni risultati al botteghino. Ora che avete visto il filmato, cosa ne pensate? Andrete a vedere Priest?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009