Siete pronti per Saw 4?

Di

saw-4.gif Di solito il quarto film di ogni saga, risulta essere un super-minestrone riscaldato, eccezion fatta forse per il quarto Rocky (a mio modo di vedere uno dei migliori), fatto sta che il 30 aprile uscirà anche qui da noi Saw 4 forte del buon successo ottenuto negli Stati Uniti.
Trovandomi all’estero la settimana scorsa, ho comprato il Dvd, uscito già da circa 1 mese – nota per i collezionisti: all’estero è già in vendita un cofanetto con i 4 film con tanto di maschera dell’inquietante pupazzo – e ho potuto vederlo in lingua originale.
Ovviamente non vi racconterò nulla in merito, sappiate solo che se siete assetati di spremute di sangue e torture inimmaginabili sarete nuovamente accontentati.
La domanda che vi faccio è questa: se Jigsaw (Tobin Bell) e la sua assistente Amanda (Scott Patterson) sono morti, come continuerà la storia? Che cosa si saranno inventati?

Per chi non sa aspettare, su Internet di immagini e anticipazioni se ne trovano a bizzeffe, basta chiedere a papà Google. Per gli altri l’appuntamento è nelle sale per il 30 di questo mese.

1 commento su “Siete pronti per Saw 4?”
  1. simona ha detto:

    io ho visto saw 4 ma nn capisco come sia possibile che nella scena finale ci sia il cadavere dell’enigmista!! cioè se il film inizia con la sua autopsia,com’è possibile che alla fine il detective si trova nella stanza con il suo cadavere??


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009