Stephen Spielberg vuole un UFO Social Network
Di Daniele GrattieriSteven Spielberg è nato negli Stati Uniti nel 1946 e la sua vita – fino a ora – è stata piena di successi; soddisfazioni rese possibili grazie a un’unica grande passione, quella per il cinema.
Spielberg aveva appena 18 anni quando girò il suo primo film Firelight che, poco dopo la realizzazione, proiettò in un cinema locale: il film gli costò 600 dollari e gli fece guadagnare 100 dollari di profitto. Già allora aveva le idee ben chiare su quali fossero i suoi soggetti preferiti ( FireLight parlava di… alieni) e questa preferenza lo accompagna anche oggi, nell’evoluzione di nuovi progetti che hanno sempre a che fare con la fantascienza, il mistero e gli extraterrestri.
Dopo “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo”, “E.T.” e “La Guerra dei Mondi” – solo per citarne alcuni – Spielberg abbraccia il Web con l’intenzione di avviare un nuovo Social Network, modello YouTube e FaceBook ma incentrato su tematiche fantascientifiche, aliene e paranormali dove gli utenti potranno scambiarsi video, storie, racconti, fotografie e impressioni sui misteri che ci circondano e che talvolta ci colpiscono.
Nell’attesa dell’ UFO Social Network (il progetto è ancora da completarsi) dovete sapere che Spielberg si è anche dato ai videogiochi ideando assieme a Electronic Arts “BoomBlox”.
[Via TechCrunch]
Commenta o partecipa alla discussione