Sylvester Stallone scatenato in Bullet to the Head

Di

bullettothehead-stalloneIl ritorno di Sylvester Stallone ai film d’azione è ormai in atto da parecchio tempo e l’attore/regista non sembra intenzionato a concedersi nessun tipo di riposo.
Ecco quindi che, oltre al trailer di Expendables 2 uscito recentemente, possiamo anche ammirarlo ascia contro ascia in Bullet to the Head, film che ha avuto qualche intoppo di produzione con il regista Wayne Kramer che ha abbandonato il progetto a causa di divergenze artistiche con Stallone, segno che la star vuole avere un controllo completo sull’opera e questa di solito non è una buona cosa.

Nel film Stallone dovrà giocoforza allearsi con un giovane detective della polizia di New York in una complessa indagine che porterà i due dai vicoli di New Orleans fino alle stanze del potere di Washington. I due sono animati da un desiderio di vendetta in seguito a due differenti omicidi e di mezzo troviamo un potente che sta approfittando dell’emergenza post uragano Katrina per sfruttare le masse di poveri dell’area di New Orleans.

Il film è tratto da un fumetto di Matz e Colin Wilson ed è stato inizialmente sceneggiato da Alessandro Camon per quindi passare attraverso una revisione di Walter Hill che è infine, dopo l’abbandono di Wayne Kramer, diventato anche il regista del tutto.

Nel cast troviamo parecchi nomi noti: Christian Slater, Jason Momoa e Jon Seda e dovrebbe uscire a metà aprile negli USA: anche nel prossimo anno, fra Bullet to the Head ed Expendables 2, Sly Stallone sarà il re dei film d’azione!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009