Sylvester Stallone torna in azione!
Di Elvezio SciallisCi sono attori per i quali il tempo sembra passare più lentamente rispetto a molti altri e Sylvester Stallone è uno di questi. Dopo un periodo di relativa inattività è tornato alla grande a girare e recitare in film d’azione e una volta ripreso a correre non intende più fermarsi.
Ecco quindi che lo vedremo presto in un nuovo film di Walter Hill che doveva inizialmente intitolarsi Headshot ma che è ora in cerca di nuovo nome.
Nel film Stallone dovrà giocoforza allearsi con un giovane detective della polizia di New York in una complessa indagine che porterà i due dai vicoli di New Orleans fino alle stanze del potere di Washington. I due sono animati da un desiderio di vendetta in seguito a due differenti omicidi e di mezzo troviamo un potente che sta approfittando dell’emergenza post uragano Katrina per sfruttare le masse di poveri dell’area di New Orleans.
Il film è tratto da un fumetto, Bullet to the head ed è stato inizialmente sceneggiato da Alessandro Camon per quindi passare attraverso una revisione di Walter Hill.
Nel cast troviamo parecchi nomi noti: Christian Slater, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Holt McCallany, Sung Kang, Jason Momoa e Sarah Shahi.
Cosa ne pensate? Ritenete che Sly Stallone possa ancora essere efficace in ruoli come questi o che dovrebbe dare una svolta a questa parte della sua carriera verso parti più “calme”?
Commenta o partecipa alla discussione