Tanti cannibali in The Green Inferno
Di Elvezio SciallisEli Roth continua il suo personale viaggio nell’horror e questa volta si avventura dalle parti di Cannibal Holocaust e simili con The Green Inferno, una cupa vicenda che mette a confronto l’Occidente “evoluto” con un mondo di altri tempi e altri intenti.
Scritto da Guillermo Amoedo, The Green Inferno mette in scena le vicissitudini di un gruppo di studenti di New York che, sensibili a determinati temi, decidono di schierarsi e scendere attivamente in campo per salvare dall’estinzione una remota tribù amazzonica.
I ragazzi si mettono quindi in viaggio per quelle terre, salvo poi scoprire che la tribù non segue certo i loro standard morali ed è dedita al cannibalismo: il viaggio per salvare il prossimo si trasformerà quindi in una odissea per salvare se stessi da un destino atroce.
Nel cast troviamo Lorenza Isso, Ariel Levy e Daryl Sabara, per una distribuzione in sala prevista per settembre 2014, non c’è ovviamente ancora nessun trailer completo per questo cannibal movie ma eccovi un teaser che dice comunque molto sullo stile usato da Eli Roth e sul tipo di storia che intende raccontare.
Commenta o partecipa alla discussione