The Year One: con Jack Black risate assicurate

Di

Jack BlackPensate a un film con Jack Black come attore, il regista di alcune pellicole molto divertenti dietro la macchina da presa e il copione scritto da sceneggiatori molto esperti nell’arte di far ridere. Il risultato dovrebbe essere assicurato, no?

È questo il caso di The Year One, il nuovo film di Harold Ramis (Ricomincio da capo, Un boss sotto stress, Terapia e pallottole) ambientato nella preistoria, con Jack Black e Michael Cera (Suxbad) nei panni di due cavernicoli molto, molto pigri che vengono quindi cacciati dalla tribù. I due si imbarcheranno in un lungo e spassoso viaggio in giro per le terre primitive alla ricerca nietemeno che del significato del mondo e della vita…
Il finale potremo scoprirlo a partire dal giugno prossimo, mese della sua uscita in USA.

Jack Black non ha certo bisogno di presentazioni e quando si tratta di far ridere pochi sono pari al suo grande talento comico: se il copione, concepito dallo stesso Ramis e scritto dalla coppia dietro il successo della serie televisiva The Office, saprà essere all’altezza possiamo scommettere che The Year One sarà senza dubbio uno dei film più divertenti di tutto il 2009.

Preparate clava e pelliccia, i cavernicoli vi aspettano fra pochi mesi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009