Torna Supercar!

Di

SupercarRicordate Supercar?
Michael Knight, la Fondazione e quello splendore di Pontiac Firebird Trans Am?

Questa serie di telefilm, trasmessa in USA nel 1982 e arrivata da noi nel 1984 ha incollato allo schermo masse di ragazzini, attratti dalle spettacolari evoluzioni di una macchina che poteva raggiungere i 300 km/h, saltare e aveva un computer di bordo che poteva permetterle di parlare e muoversi senza pilota.

Si era parlato tempo fa della possibilità di portare su grande schermo le gesta di K.I.T.T. (questo il “nome/acronimo” della macchina) ma evidentemente il progetto non è andato in porto e ora si opta per una soluzione televisiva che sarà coordinata da Doug Liman e prodotta naturalmente dalla NBC.

Liman, che ha diretto The Bourne Identity e ha una grande esperienza in fatto di serie televisive, sta pensando di mettersi dietro alla macchina da presa per l’episodio pilot della serie, che dovrebbe durare due ore e uscire verso l’autunno 2008: nel caso il film ottenga buoni ascolti si procederà alla realizzazione dell’intera serie.

Ancora nulla si sa sul cast mentre secondo Daily Variety alla base della volontà di una ripresa del telefilm vi è l’enorme successo riscosso in sala dai Transformers.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009