Transformers 3: due minuti e mezzo di trailer!
Di Elvezio SciallisFinalmente, dopo tanto parlare e discutere intorno ad elementi del prossimo Transformers quali il 3-D o il fatto che non si sa se sarà o meno il capitolo conclusivo della serie, abbiamo qualcosa di più concreto da ammirare in attesa dell’arrivo del film il primo luglio.
Eccovi quindi il primo trailer “serio” del terzo capitolo, Transformers: Dark of the Moon e possiamo capire qualcosa di più riguardo il passato di quelli che ormai sono i robottoni più famosi del mondo.
La scena si svolge durante l’allunaggio dell’Apollo 11, il 20 luglio 1969.
Le scene che tutti quanti hanno potuto osservare in televisione non raccontano l’intera verità: durante la più grande conquista dell’età moderna gli astronauti dell’Apollo ebbero una ventina di minuti a disposizione per investigare il relitto di un’astronave e sembra proprio, per chi ha qualche conoscenza dell’universo dei Transformers, che il robot che si scorge possa essere uno dei tredici Transformers creati dal dio Primus prima di tutti gli altri e per la precisione Alpha Trion.
Bisognerà aspettare questa estate per capire come tutto ciò possa inserirsi nella storia principale raccontata ai giorni nostri, certo è che queste immagini sembrano suggerire un terzo episodio in recupero qualitativo dopo la delusione del secondo film.
Diretto da Michael Bay e interpretato fra gli altri da Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, Josh Duhamel e Patrick Dempsey, Transformers: Dark of the Moon sbarcherà nei cinema statunitensi il primo luglio: ora che avete visto questo trailer cosa ne pensate? Andrete a vederlo? I primi due episodi vi sono piaciuti?
Commenta o partecipa alla discussione