Un sequel per Donnie Darko
Di Elvezio SciallisDonnie Darko è stato, nel bene e nel male, uno dei pochi film di culto degli ultimi anni, in grado di generare un sufficiente interesse da parte dei fan che hanno aperto molti siti dedicati ai vari misteri del film. Come accade spesso con le pellicole di questo genere, è molto difficile ipotizzare la possibilità di un sequel, eppure sembra che ci sia qualcuno intenzionato a provarci.
Il film si chiamerà S. Darko, sarà ambientato sette anni dopo gli eventi di Donnie Darko e vedrà il ritorno di Daviegh Chase nel ruolo di sorella minore di Donnie. La produzione sarà a cura di Silver Nitrate e Newmarket Capital per un budget di circa 10 milioni di dollari, meno interessante è il nome del regista, Chris Fisher, che ha in precedenza realizzato due modeste pellicole come Nightstalkers e Rampage: The Hillside Strangler Murders.
Si conosce poco della trama per ora, se non il fatto che sarà incentrata su Samantha Darko, ora diciottenne che, insieme al suo amico Corey, intraprende un lungo viaggio in macchina verso la California, perseguitata da assurde allucinazioni e strane visioni.
A sentire le prime indiscrezioni Donnie Darko non apparirà mai nel film, ma ci saranno meteoriti e conigli!
Commenta o partecipa alla discussione
Cioè è semplicemente assurdo… non ho altre parole per esprimermi… ke senso ha fare 1 sequel di 1 film con 1 finale così bello??? nn ha x niente senso!!!!
Servirà solo a far dire alla gente appena uscita dal cinema: “Era meglio il primo >.>”