Un trailer per Men in Black 3
Di Elvezio SciallisMen in Black 3 ha vissuto una lavorazione parecchio sofferta, cosa tutto sommato strana per una franchise che dovrebbe ruotare su pochi elementi assodati e sicuri: due protagonisti efficaci, una serie di battute e qualche effetto speciale ben misurato a condire il tutto.
Finalmente però la produzione si è messa in carreggiata e il terzo episodio delle avventure di questi agenti segreti che danno la caccia agli alieni sarà distribuito in estate e vi forniamo il link al primo trailer in lingua inglese.
Il trailer non dice poi molto, gli effetti speciali non sembrano nulla di straordinario e lo spazio è praticamente monopolizzato da Will Smith con Tommy Lee Jones e Josh Brolin ridotti a pochi secondi, bisognerà attendere qualche altro filmato per poter capire le reali potenzialità di questo terzo episodio.
In Men in Black 3 l’agente J (Will Smith) dovrà confrontarsi con il mistero più affascinante di tutti, ovvero chi è il suo partner K (Tommy Lee Jones), perché è sparito e cosa lo lega al destino dell’Universo.
Per far ciò dovrà viaggiare indietro nel tempo e conoscere la versione giovane di K (interpretata da Josh Brolin), con tutti i problemi e pericoli che possiamo immaginare in una situazione del genere.
Fanno parte del cast di MIB 3 anche Alice Eve, Emma Thompson, Rip Torn, Johnny Knoxville e Jemaine Clement, uscita prevista per fine maggio 2012.
Commenta o partecipa alla discussione