Un trailer stupendo per The Last Airbender: Legend of Korra
Di Elvezio SciallisMolti fan della seriet tv a cartoni animati Avatar: The Last Airbender sono ancora scottati dalla mezza delusione che è stata la pellicola di M. Night Shyamalan e per loro probabilmente Legend of Korra rappresenta la giusta occasione per dimenticare quello sfortunato episodio.
Alla convention di San Diego (Comic Con) è stato diffuso un trailer di The Last Airbender: Legend of Korra che lascia ben sperare sia per la qualità delle animazioni che per personaggi e trama. La vicenda prende ovviamente le mosse dal passato: sono trascorsi molti anni e vediamo la statua del precedente personaggio principale, Aang che è infine riuscito a veder il suo sogno diventare realtà, fondando una città nella quale tutte le tribù possono vivere in pace.
Ora è una ragazza, Korra, a incarnare l’Avatar e il principale nemico è rappresentato da un gruppo, chiamato The Equalist, guidato dal misterioso Oman.
Toph, che aveva scoperto la tecnica del Metalbending, ha fondato un corpo di polizia speciale e ha affidato a sua figlia il compito di guidare i poliziotti della città.
Come detto la qualità dell’animazione è buona, nulla da far gridare al miracolo ma più o meno pari a parecchie produzioni televisive di un certo livello e Korra stessa sembra avere un caratterino ben più, ehm, infiammabile rispetto al precedente Avatar. La musica di questa nuova serie verrà curata come al solito da The Track Team e al momento non è stata ancora rivelata nessuna data di programmazione. Vi lasciamo ora al trailer, buona visione!
Commenta o partecipa alla discussione