Una scatola per Cameron Diaz

Di

Cameron DiazCameron Diaz, splendida bionda trentacinquenne, ha tenuto un profilo piuttosto basso durante gli ultimi anni amministrando con parsimonia le sue uscite cinematografiche e ci mancano il suo sorriso e il suo sguardo.

Eco quindi che accogliamo con particolare entusiasmo la notizia che è iniziata la produzione di The Box, un film horror che oltre a segnare il rientro di Cameron Diaz sulla scena ci riporta anche un regista promettente come Richard Kelly, noto al grande pubblico per l’interessante Donnie Darko.

La trama, elaborata sulla base di un racconto di Richard Matheson, prevede una classica situazione alla lampada del genio: una copia afflitta da gravi problemi economici trova un giorno, sulla soglia di casa, una strana scatola che può permettere loro, ogni volta che viene aperta, sorprendenti ricchezze.

C’è però un prezzo da pagare per i soldi che ricevono: ogni volta che la scatola sarà attivata, uno sconosciuto, a caso, morirà. Il fatto creerà naturalmente problemi psicologici e morali all’interno della coppia.

Il progetto era inizialmente opzionato da Eli Roth ma è ora nelle mani di Kelly che, siamo sicuri, saprà ricavare il meglio sia dalla storia di Matheson che dalle qualità recitative della bellissima Diaz.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloCine.net – Guida e storia del cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009