Vi è piaciuto Ong Bak 3? Preparatevi per Bangkok Knockout!
Di Elvezio SciallisQuando si parla della serie di Ong Bak, come è giusto che sia, viene subito in mente il grandissimo Tony Jaa: le sue capacità acrobatiche e la sua conoscenza delle arti marziali sono stati sicuramente fra gli ingredienti principali alla base del successo di questa franchise.
Ma non bisogna dimenticare che Ong Bak è il prodotto dello sforzo artistico e professionale di molti individui di talento: fra loro uno dei maggiori contributori è stato sicuramente Panna Rittikrai, il coreografo delle scene di combattimento. Se Tony Jaa è riuscito a far risaltare ancora di più le sue doti è anche grazie all’incredibile lavoro di questo signore.
Ora Panna Rittikrai è “balzato” dietro la macchina da presa per occuparsi anche della regia di un nuovo film, Bangkok Knockout e a giudicare dal trailer che potete vedere qui sotto azione e spettacolo saranno garantiti a dosi altissime.
Il trailer parte con alcune azioni un po’ leggere ma verso metà della durata del filmato comincerete ad assistere ad alcuni stunt che vi lasceranno a bocca aperta.
Rimane solo da sperare in una pronta distribuzione del film anche in Europa e in Italia, cosa che potrebbe avvenire proprio in virtù del richiamo pubblicitario assicurato dalle precedenti collaborazioni di Pana Rittikrai.
Certo, mancano sia Tony Jaa sia certe ambientazioni quasi fantasy che avevano caratterizzato l’ultimo Ong Bak e che a quanto pare erano piaciute molto ai fan, ma credo che anche il paesaggio urbano offra parecchie occasioni (palazzi, auto, strade) per generare scene di grandissimo impatto.
Siete appassionati di questo genere di film? Quali altre pellicole consigliate a chi non conosce molto questo settore?
Commenta o partecipa alla discussione